Non rischiare che le tue email e i documenti non vengano correttamente e celermente consegnati!
Entro il 28 Novembre 2011 tutte le imprese dovranno attivare la casella di posta certificata aziendale
Le mail inviate con la Pec (posta elettronica certificata) forniscono garanzia di invio e certificano l’avvenuta consegna entro pochi secondi dalla spedizione (la certificazione ha valore legale).
I vantaggi sono molteplici.
Non si dovranno più fare stressanti code alle poste per inviare raccomandate con ricevuta di ritorno, la consegna è immediata e la pec viene spedita come una normale email.
Si beneficerà di un notevole risparmio in quanto non ci saranno più costi di spedizione per francobolli e corrieri.
Si può utilizzare da qualunque postazione pc o portatile con una connessione ad internet.
Potete procedere all’attivazione di una casella legalmail standard con 2 Gb di spazio e avviso via sms per nuovi messaggi, al costo di € 25,00 + iva annuali
Procedi all’attivazione della tua pec seguendo le istruzioni sul nostro sito dedicato.
Contattaci compilando il modulo a lato per maggiori informazioni!