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Come posso controllare quali domini ho attivi e il costo annuale?
Nell’area clienti accessibile da crm.pronesis.it potrete visualizzare diverse informazioni utili. Se non avete ricevuto la username e password di accesso, vi invitiamo a richiederle scrivendo a supporto@pronesis.it.
Entrati nell’area clienti, cliccate sulla voce di menù “Configurazione sistema” appartenente alla sezione Assistenza, potrete visualizzare insieme ad altri servizi attivi anche tutti i domini con relativo costo annuale e servizi correlati come ad esempio protezione antispam o caselle imap.
Nel caso in cui ravvisiate anomalie o informazioni probabilmente errate vi invitiamo a segnalarlo scrivendo a supporto@pronesis.it.
Come accedo all’area clienti del CRM?
L’area clienti è accessibile accedendo direttamente all’indirizzo https://crm.pronesis.it che vi consigliamo di salvare tra i preferiti/segnalibri del vostro browser che utilizzate per navigare in Internet. Le informazioni di come accedere all’area clienti (username e password) sono stati inviati tramite newsletter. Se avete problemi ad entrare o viene visualizzato un messaggio di errore, vi invitiamo a richiedere le vostre credenziali di accesso personali scrivendo a supporto@pronesis.it.
Entrati nell’area clienti potrete visualizzare le seguenti informazioni:
– Controllare tutti i servizi/contratti attualmente attivi, con relativo dettaglio sul costo e la periodicità
– Visualizzare i rapportini di intervento, con tutti i dettagli sull’attività svolta dai tecnici e il relativo costo
Nel caso in cui ravvisiate anomalie o informazioni probabilmente errate vi invitiamo a segnalarlo scrivendo a supporto@pronesis.it.
Come posso consultare i rapportini di intervento?
Una volta entrati nell’area clienti del CRM (vedi punto 1), cliccate sulla voce “Rapportini di intervento” presente nel menù di sinistra, all’interno della sezione “Assistenza”.
Compare quindi la seguente schermata che vi permette di ricercare gli interventi effettuati in un determinato periodo di tempo.
Compilate i campi che vi interessano, che a parte le date sono comunque tutti facoltativi; eventualmente selezionando un tecnico specifico, il contratto a cui fa riferimento l’intervento e se è stato eseguito presso gli uffici Pronesis srl o nella sede del cliente e cliccate quindi su Cerca.
Vi verranno mostrati tutti gli interventi che soddisfano i criteri di ricerca. Come informazioni troverete il numero dell’intervento, la data in cui è stato eseguito, l’oggetto dell’intervento, il tecnico che lo ha effettuato (fermandovi col cursore sulla sigla del tecnico, vi comparirà il nome per esteso), la descrizione del lavoro effettuato, il tipo di manutenzione/contratto sul quale il tecnico ha lavorato, il tempo dell’intervento, la condizione (INC – Intervento incluso, PAG – Intervento a pagamento, PLF – platfond attivo, scalato automaticamente da pacchetto ore) e l’eventuale costo che verrà fatturato per l’intervento. Il riepilogo di tutti gli interventi si può anche stampare o copiare ed incollare su una email o su documento word.
I rapportini di intervento rimarranno sempre a vostra disposizione sull’area clienti del CRM.